Dopo il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti durante la quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 6’, Sophie Codegoni è tornato a parlare del suo ex fidanzato Matteo Ranieri, scelto, lo scorso anno, ad ‘Uomini e Donne’. L’ex tronista, come riportato da ‘Biccy’, è convinta che il lottatore genovese non si presenterà in trasmissione per un confronto:

Lui non penso venga qui, perché sa quanto io l’ho coperto. Poi calcola che dopo la rottura io sono passata malissimo e lui no. Lui non verrebbe mai qui perché sa che in uno scontro faccia a faccia non mi terrebbe botta, perché sa che io dico la verità e ho le prove di quello che ha fatto. Quando ci siamo lasciati per farmi passare male lui ha raccontato che io l’avevo messo in imbarazzo portandolo in un hotel milanese da 1000€ a notte facendolo pagare. Bugiardo, perché ho le carte che dimostrano che per tre notti è costato 300€. A Milano non puoi trovare di meno. Sono stata molto attaccata sui social e lui non soltanto non mi ha difesa dicendo la verità, ma ha gettato benzina sul fuoco.

[ghshortpost id=237945 title=”Grande Fratello VIP 6, Gianmaria Antinolfi e la frase su Sophie Codegoni. La reazione della madre e di Fabrizio Corona” layout=”post_inside”]

La neo gieffina ha voluto sottolineare il fatto che l’ex compagno, una volta spente le telecamere, si è mostrato in maniera differente rispetto al periodo del trono:

Mi ha detto che non gli piacevo esteticamente, che ero viziata, egoista, egocentrica e narcisista. Ha detto e fatto delle cose che per una donna sono super umilianti. Io ho anche pensato che lui… Vabbè comunque con lui non ho perso proprio niente. […] Fidati Francy che non verrà perché sa che potrei dire tante cose che mi sto tenendo per me. E non soltanto che mi ha fatto passare per cattiva. Mia mamma mi diceva ‘stai attenta, perché le acque chete sono tremende‘.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Piero Neri, chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico (foto e video)

GF Vip 6, Tommaso Eletti: “Valentina vuole entrare nella Casa. Sarei contento, là dentro la odiano tutti”