Massimiliano Mollicone, tronista della scorsa edizione di ‘Uomini e Donne‘, è intervenuto, qualche ora fa, sui social, per fare un chiarimento su due argomenti che l’hanno visto protagonista negli ultimi giorni ovvero la sua storia con Vanessa Spoto e la possibile partecipazione alla sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1430498862075203586

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, attraverso un video su Instagram, ha ufficializzato la fine della relazione con Vanessa Spoto, nata all’interno di ‘Uomini e Donne’:

Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali, una coppia nasce cresce e finisce. È stato un bellissimo rapporto che, nonostante dalle foto non si vedesse, ma la maggior parte delle volte stavamo ridendo e scherzando, giocavamo molto, anche se purtroppo non è andata bene. Ovviamente mi dispiace perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, poi subito dopo c’era un grandissimo feeling però poi purtroppo un po’ per incompatibilità o per altre cose non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano iniziava ad essere più pesante e più difficile e siamo arrivati a questa conclusione.

[ghshortpost id=237207 title=”Sophie Codegoni: “Zaniolo un amico, Fabrizio Corona? Non stiamo insieme”” layout=”post_inside”]

La mancata partecipazione al Grande Fratello Vip 6

Massimiliano, inoltre, ha smentito categoricamente che farà parte del cast della sesta stagione del ‘Grande Fratello Vip 6’. Il suo nome, poche ora fa, è stato inserito in una lista resa pubblicata da alcuni influencer sui social:

Non parteciperò al Gf Vip, sono uscite queste notizie ma per il momento io non farò parte del cast. Non lo so se in futuro ci sarà modo, non lo so, ma al momento non ne farò parte.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Andrea Nicole Conte: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (foto)

Lucas Peracchi: “Mercedesz Henger mi ha lasciato. Ho scoperto che vedeva un altro”