Nel corso della settima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, lunedì 4 ottobre 2021, Manuel Bortuzzo ha ricevuto la lettera dell’ex fidanzata Federica, la ragazza a cui era legato sentimentalmente durante la sparatoria che l’ha costretto a vivere sulla sedie a rotelle:

È vero che ci siamo lasciati ma siamo ancora molto legati. Ti seguo costantemente, ma non vedo più la luce nei tuoi occhi, le tue risate, che sta succedendo? Dov’è finito quel ragazzo spiritoso che mi ha fatto perdere la testa? Ti chiedo di tornare ad essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te il resto non conta. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori.

[ghshortpost id=238197 title=”Grande Fratello Vip 6, i genitori di Manuel Bortuzzo approvano la simpatia tra il figlio e Lulù Selassié” layout=”post_inside”]

Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha ringraziato l’ex compagna per le parole, cariche di affetto e stima, che gli ha dimostrato in questi mesi di amicizia:

Abbiamo un rapporto pulito, non me lo aspettavo ma mi ha fatto piacere. Chi mi ha vissuto fuori mi comprende. Le voglio ancora molto bene, abbiamo passato bellissimi momenti, poi abbiamo capito che non era la cosa più adatta a noi e siamo rimasti in questo rapporto.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1445126733276012558

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1445127611143839749

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani incontra il fidanzato Alessandro Rossi (video)

Gossip: le notizie del 5 ottobre 2021