GF Vip 6, tra Alex Belli e Soleil Sorge intesa destinata a crescere… per Guenda Goria

Passione alle stelle tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6? Il punto di vista di un’amica dell’attore, Guenda Goria

Ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, Guenda Goria, futura sposa di Mirko Gancitano, tra i migliori amici di Alex Belli del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha raccontato il proprio punto di vista sul feeling speciale tra l’attore e Soleil Sorge.

I due protagonisti del reality di Canale 5 si sono lasciati andare, negli scorsi giorni, ad un Kiss freeze inaspettato, a coccole e giochi a distanza ravvicinata che hanno fatto impensierire il pubblico da casa.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha un proprio punto di vista sulla spinosa questione:

Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne.

Belli, da qualche mese, è sposato con Delia Duran mentre Soleil ha un amore top secret che spera di riabbracciare fuori dalla casa di Cinecittà. Sarà davvero così?

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →