
Ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, Guenda Goria, futura sposa di Mirko Gancitano, tra i migliori amici di Alex Belli del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha raccontato il proprio punto di vista sul feeling speciale tra l’attore e Soleil Sorge.
I due protagonisti del reality di Canale 5 si sono lasciati andare, negli scorsi giorni, ad un Kiss freeze inaspettato, a coccole e giochi a distanza ravvicinata che hanno fatto impensierire il pubblico da casa.
[ghshortpost id=238675 title=”Grande Fratello Vip 6: polemica per una frase di Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi (video)” layout=”post_inside”]
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha un proprio punto di vista sulla spinosa questione:
Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne.
Belli, da qualche mese, è sposato con Delia Duran mentre Soleil ha un amore top secret che spera di riabbracciare fuori dalla casa di Cinecittà. Sarà davvero così?
MA ALEX E SOLEIL? 🔥
SARA’ L’ARIA DI HALLOWEEN 🎃 #gfvip #solex pic.twitter.com/CYoAWAQSG2— 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 🌻 (@mrsincoerenza) October 30, 2021