Ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione radiofonica, condotta da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, Guenda Goria, futura sposa di Mirko Gancitano, tra i migliori amici di Alex Belli del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha raccontato il proprio punto di vista sul feeling speciale tra l’attore e Soleil Sorge.

I due protagonisti del reality di Canale 5 si sono lasciati andare, negli scorsi giorni, ad un Kiss freeze inaspettato, a coccole e giochi a distanza ravvicinata che hanno fatto impensierire il pubblico da casa.

[ghshortpost id=238675 title=”Grande Fratello Vip 6: polemica per una frase di Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi (video)” layout=”post_inside”]

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha un proprio punto di vista sulla spinosa questione:

Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne.

Belli, da qualche mese, è sposato con Delia Duran mentre Soleil ha un amore top secret che spera di riabbracciare fuori dalla casa di Cinecittà. Sarà davvero così?

https://twitter.com/mrsincoerenza/status/1454586793022603272

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Grande Fratello Vip 6: la lite tra Jo Squillo e Soleil Sorge (video)

Nicole Rossi: “Vorrei fare l’autrice. Al Gf Vip? Non riesco a stare coi miei, figuriamoci 20 sconosciuti”