Stasera, in occasione della dodicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda stasera, venerdì 23 ottobre 2020, Alfonso Signorini ha informato i ‘vipponi’ dell’arrivo di tre nuovi concorrenti (due donne ed un uomo).

Il padrone di casa del reality di Canale 5 ha svelato uno dei prossimi inquilini della casa di Cinecittà, ovvero Stefano Bettarini, che ha già preso parte alla prima edizione (Qui, il video).

Signorini: “Stefano benvenuto! Ma dove sei?”

Bettarini: “Sono in hotel scalpitando, ho seguito molto bene questa edizione e secondo me qualcuno deve ancora rivelarsi”.

[ghshortpost id=167839 title=”Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: “Mi capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo” (video)” layout=”post_inside”]

All’interno del programma, ritroverà l’ex compagna, Dayane Mello, con cui, diversi anni fa, c’è stato un breve flirt dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi (lui come inviato, lei in qualità di naufraga). Infine, riabbraccerà Elisabetta Gregoraci con cui c’è stata un’affettuosa amicizia durante la partecipazione a ‘Buona domenica’.

Il giornalista, a pochi giorni dal suo ingresso dalla porta rossa, lo stuzzica dicendo: “Ma c’è qualcuna delle concorrenti che ti piace?”.

L’ex marito di Simona Ventura prende con ironia la domanda di Alfonso e, senza mostrare imbarazzo, risponde sicuro: “Certo, Guenda! Mi affascina, la trovo una ragazza molto particolare” mentre il presentatore lo saluta invitandolo a prepararsi per il suo tanto atteso ritorno come concorrente nella Casa più spiata d’italia.

L’ex calciatore è ufficialmente fidanzato con Nicoletta Larini con cui, tempo fa, ha vissuto il viaggio dei sentimenti di ‘Temptation Island Vip’. Chissà come prenderà questi apprezzamenti nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta…

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1319776129213935618

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Natalia Paragoni: “Credo ciecamente al mio fidanzato Andrea”

Mario Balotelli: la battuta infelice su Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 (video)