Maurizio Costanzo, intervenendo, in collegamento a ‘Casa chi’, ha rivelato il nome del concorrente che potrebbe aggiudicarsi la vittoria del ‘Grande Fratello Vip 5’:

“Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo “Gfvip”. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!”

Il giornalista televisivo, inoltre, ha lanciato un inedito duo che potrebbe movimentare le dinamiche del loft di Cinecittà:

“So che nella “Casa” entrerà Cristiano Malgioglio ma consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però non separati”.

Il popolare e amatissimo conduttore tv, inoltre, lancia una proposta choc per rompere qualsiasi tipo di schema:

“Un politico che spedirei nella “Casa?” Senza alcun dubbio Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, lo farei accogliere da Patrizia De Blanck”.

Infine su Selvaggia Roma, new entry nel reality di Canale 5, Costanzo afferma “più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace”.

L’ex protagonista di ‘Temptation Island’, in queste ore, è al centro delle polemiche per un presunto flirt con Pierpaolo Pretelli (sempre più vicino ad Elisabetta Gregoraci) e alcuni baci (mai confermati) in discoteca con Enock Barwuah (che, fuori dal GF Vip sarebbe ufficialmente fidanzato con Giorgia). Durante l’isolamento in cucurio con l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, la vulcanica romana avrà modo di riordinare le idee?!

Foto | Ufficio Stampa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più