Lucas Peracchi, intervenendo telefonicamente con con RTL 102.5 News, il programma radiofonico condotto da Francesco Fredella, ha dato il proprio punto di vista sull’affaire Selvaggia Roma che, la scorsa settimana, appena entrata al ‘Grande Fratello Vip 5’, ha confessato di avere baciato Enock Barwuah durante una serata in discoteca. Il fratello di Mario Balotelli, da anni amico dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha smentito la versione dei fatti dell’ex protagonista di ‘Temptation Island’ ribadendo il proprio amore alla fidanzata Giorgia.

Il fidanzato di Mercedesz Henger ha confermato che non c’è stato alcun tipo di approccio fisico con Selvaggia:

“No c’è mai stato nulla. Nessun bacio”

Il forzuto influencer, inoltre, ha spiegato che, prima dell’ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, è stato contattato dalla neo concorrente:

“Anche a me ha mandato dei messaggi che hanno tutto il sapore di quella chat per attaccare bottone”.

Secondo il racconto di Lucas, la gieffina avrebbe trovato un pretesto per avviare una conversazione con lui nonostante fosse a conoscenza della relazione con la figlia di Eva Henger:

“Mi ha scritto chiedendomi dove avessi rimosso il tatuaggio. Io ho raccontato tutto a Mercedesz, subito. Ma ho 30 anni e sembrava dalla chat che volesse allungare un po’ la chiacchierata. Per carità, non ha detto nulla di compromettente. Però sapeva che sono fidanzato con Mercedesz. Avrebbe potuto contattare direttamente chi mi ha rimosso il tattoo. Insomma, ho 30 anni, un po’ la situazione mi sembra strana”.

Fonte | via Liberoquotidiano.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più