Domani, giovedì 26 novembre 2020, Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) compirà 27 anni. La concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, stamattina, in giardino, sentendo la mancanza del suo fidanzato, Giuliano Condorelli, decide di inviargli un messaggio componendo una scritta (con le loro iniziali) molto romantica con le foglie (Qui, il video).

Cannavò: “Questo sarà il primo compleanno che non passo da sola”.

Pretelli: “Allora sarà speciale”

https://twitter.com/Lul62111985/status/1331585813805719553

Qualche ora più tardi, l’attrice si è confrontata con Stefania Orlando (“Togliendo il fatto che io amo Tommaso e Francesco alla follia, mi fa piacere che finalmente ti sei esposta con una tua idea”), Giulia Salemi e Selvaggia Roma. L’ex moglie di Andrea Roncato ha ripercorso le tappe fondamentali di Rosalinda da quando è entrata nel programma ad oggi (come i finti flirt con Massimiliano Morra e Gabriel Garko):

Cannavò: “Ho le mani legate. C’è una lettera di mezzo. Vorrei parlare e farla pagare a tante persone. Sai quante cose vorrei raccontare. La storia di Gabriel? Non la sapevo. Nemmeno ci credevo. Mi ha tolto un peso grande. Non ce la facevo più. Già ho finto tanto. Molte volte a Massimiliano ho detto: ‘Perché non dire alcune cose?’. Forse lui è più forte a mantenere un segreto”.

[ghshortpost id=169702 title=”Grande Fratello Vip 5, il fidanzato di Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello? Ragazza simpatica” (video)” layout=”post_inside”]

La gieffina, nel pomeriggio, si è confrontata anche con Francesco Oppini dopo la nomination dello scorso lunedì.

Cannavò: “La mia è solo un’opinione, non un giudizio. E può cambiare. Lo sai benissimo che ti stimo tanto come persona”.

Zellletta: “Francesco ha semplicemente capito che Tommaso ha bisogno di più attenzioni rispetto a me e gli altri, quindi è normale che ci sia questo rapporto tra loro”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini piange per la fidanzata Cristina: “Devo pensare anche a lei” (video)

Myriam Catania: “Crisi profonda con mio marito, ma l’abbiamo superata”