Lory Del Santo, ospite, oggi, 29 settembre 2020, di ‘Mattino 5’, ha sganciato una bomba su Massimiliano Morra che, ieri, ha riabbracciato la fidanzata Dalila e avuto un nuovo chiarimento con Adua Del Vesco:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato”.

La showgirl è convinta che tra l’attore e la compagna ci sia un accordo ben preciso per smuovere le acque fuori e dentro la casa di Cinecittà:

“Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2020


Temptation Island 8 anticipazioni terza puntata 30 settembre 2020 (video)

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: prime incomprensioni (video)