Dopo la diretta della dodicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Simone Gianlorenzi, da 13 anni, accanto a Stefania Orlando, ha voluto far sapere la propria voce, su Twitter, su uno dei nodi spinosi degli ultimi giorni.

In più occasioni, Francesco Oppini ha confessato che non si sarebbe mai aspettato la nomination di Stefy che conosce da vent’anni. Si sarebbero anche sentiti sui social, a suo dire, prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà. Il musicista, però, smentisce questa circostanza con un tweet pubblicato stanotte:

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1319799296737316865

“Conosco @stefyorlando da 14 anni, da 13 viviamo insieme h24. In tutti questi anni non abbiamo mai visto ne sentito #Oppini io non l’ho mai conosciuto e Stefy non l’ha mai sentito. Non ci sono mai stati rapporti. Francesco Oppini ma che dici? Di che parli? #gfvip #gfvip5”.

Il figlio di Alba Parietti e la showgirl si sono chiariti nella notte: Il telecronista sportivo ha voluto vederci chiaro su due punti fondamentali: il rapporto della Orlando con Tommaso Zorzi (che, da giorni, lei considera un figlio a tutti gli effetti) e sull’amicizia/frequentazione con l’eliminata Matilde Brandi prima della partecipazione al reality di Canale 5 (Qui, il video).

[ghshortpost id=167882 title=”Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi: “Maria Teresa, Stefania e Guenda le grandi strateghe della casa”” layout=”post_inside”]

La conduttrice, che ha ricucito anche lo strappo con Dayane Mello, è convinta che il venditore di auto stia attuando una vera e propria strategia per arrivare alla finale. Troveranno, in questi giorni da nominati, la ‘quadratura del cerchio’?

Stefania Orlando, Grande Fratello Vip 5

Conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana.

Dopo aver debuttato nel 1993 come valletta, Stefania approda alla conduzione, ma durante la sua carriera si è cimentata anche con la recitazione, sia al cinema, sia in teatro. Amante della musica, una delle sue più grandi passioni, Stefania ha inciso un disco ed è stata protagonista di diverse serate e spettacoli live.

È stata sposata per due anni con Andrea Roncato. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata il 1luglio 2019.

Considera GF VIP l’unico reality show con un valore antropologico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


Raoul Bova a Verissimo: “I miei figli hanno iniziato a volersi bene”

Daniele Scardina: “Mi è crollato il mondo addosso dopo la morte di mio nonno e la perdita di un amore”