Stasera, lunedì 30 novembre 2020, nel corso della ventiduesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, c’è stato un confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, ancora indeciso sulla decisione finale sul proseguimento dell’avventura nella casa a partire dal prossimo 7 dicembre (Qui, il video):

Signorini: “Capisco Francesco, capisco Tommaso. Quando si ha desiderio di amore e di essere amati, torniamo bambini. Lo vogliamo tutto e subito. Siamo egoisti, vogliamo godercelo e non possiamo farne a meno”

Francesco Oppini: “Qualsiasi cosa sceglierò ci sarà da soffrire in ogni caso. Il discorso di Tommaso è cresciuto, qui dentro, in modo esponenziale, anche in maniera difficile, ma mi ha fatto crescere sotto tanti aspetti. Il mio problema è… so che  può sostenere un’amicizia quando posso dare il 100 per cento. Se capisco che inizio ad avere angosce del passato, che vengono fuori, e dovrò sistemare a prescindere, se vedo che comincia a crollare e porta malumore e a tutte le persone a cui sto bene, questo mi fa fare tre passi indietro. Oltre alla mancanza di una compagna che non ho visto due mesi durante il lockdown, il fatto di poter capire e vedere negli occhi di una persona come Tommaso, ti parla negli occhi, e lo fa con una dolcezza estrema. Io leggo la sua sensibilità”.

[ghshortpost id=170297 title=”Tommaso Zorzi, conversazioni h0t nella casa del GF VIP: “Quella volta a Londra…” (video)” layout=”post_inside”]

Zorzi: “Io so di avere delle grosse lacune nei rapporti interpersonali. Per me è complicatissimo vivere un rapporto con un uomo eterosessuale dove non c’è secondo fine. Non sono abituato. Con Francesco ho parlato molto. Qualsiasi sarà la sua scelta io lo sosterrò Pretendo che continui fuori da questa casa. Se Francesco decide di mollare, viene a cadere un pilastro”

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1333534493970477057

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Maria Teresa Ruta: la sorpresa di Gian Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 5 (video)

Rosalinda Cannavò: la sorpresa del fidanzato Giuliano Condorelli (video)