Messe in pausa le discussioni con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha deciso di aprire il suo cuore e di confessare a Mario Ermito alcuni pensieri del passato. In un momento di grave crisi e di profonda solitudine, Dayane Mello ha pensato di togliersi la vita.

La modella sudamericana, volto noto del piccolo schermo italiano, ha rivelato di aver tentato il suicidio nel 2018, l’anno successivo alla partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ecco cos’ha rivelato a bordo piscina al suo collega di gioco:

Ho pensato di morire, di non voler vivere più. Cercare di andarmene via, se la vita è questa e così difficile. Ero già in Italia ed avevo già Sofia, era tre anni fa. Tutti i miei dolori, le mie tristezze e le mie mancanze mi sono venute addosso, perché prima ero concentrata a viaggiare e lavorare, ad essere una donna e una mamma indipendente. Ma che vita è? Chi si prende cura di me? Chi mi dà un consiglio, perché mi sento così sola? Ho passato un anno difficile, sono diventata molto magra, ero molto depressa. Aprivo la finestra e vedevo il buio, mi sono staccata anche dalla famiglia di Stefano (Sala, suo comapgno) perché pensavo fossero invadenti. Vedevo il problema negli altri, ma non in me.

Dayane Mello ha poi aggiunto che anche in giovane età ha avuto pensieri suicidi. Se tre anni fa si era limitata a pensare alla morte come soluzione definitiva, durante l’adolescenza ha tentato di farla finita passando all’azione. Dopo essere stata salvata, con l’aiuto di una terapeuta riuscì poi ad elaborare i suoi problemi:

A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi. La psicologa mi ha detto “Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore“, allora cosa ho iniziato a fare? Ho cominciato a scrivere tutta la mia storia, la mia infanzia, da sola in una stanza al buio.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1346744018798043136

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta: “Non sono legata solo a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando”

Grande Fratello Vip 5, Ariadna Romero non pensa di tornare con Pierpaolo Pretelli