Dayane Mello è una modella brasiliana, nata a Joinville il 27 febbraio 1989, da padre membro dell’esercito e madre povera che, dopo aver pensato di abortire, la fa nascere, ma l’abbandona quando è ancora piccola insieme ai suoi fratelli.
La sua carriera inizia da giovanissima, quando, ancora sedicenne, viene notata da una talent scout. L’anno successivo lascia il Brasile alla volta del Cile e inizia a lavorare come modella. Anno dopo anno la sua fama accresce, tanto da riuscire a lavorare alle campagne pubblicitarie di importanti brandi internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar.
A livello sentimentale Dayane è stata legata al modello Stefano Sala. Insieme hanno avuto una figlia, Sofia, nata nell’aprile del 2014. Dopo la separazione da Sala nel 2017, Dayane ha avuto altre relazioni, in particolare una con Stefano Bettarini (amore nato durante L’isola dei famosi che al GF Vip è stato liquidato come flirt e/o storia di una notte), una con Mario Balotelli definito in una intervista addirittura “Il mio amore eterno“, una con Carlo Gussalli Beretta e una con Gianmaria Antonolfi.
La notizia del prolungamento del “Grande Fratello Vip” ha sconvolto tutti i concorrenti. Si aspettavano di dover tornare alla loro normalità a partire da fine dicembre, invece tutto è rimandato a metà febbraio. Molti di loro sono alle prese con fervide riflessioni per decidere il loro futuro nel reality di Canale 5: la produzione, infatti,
Tensione al Grande Fratello Vip 5. Secondo Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, Francesco Oppini si starebbe approfittando dell’amicizia con Tommaso Zorzi per una questione di strategia. La modella brasiliana, ex di Mario Balotelli, ha detto delle frasi piuttosto pesanti alla fu Adua Del Vesco: “Quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Vedo una
Se vuoi aggiornamenti su Dayane Mello, Grande Fratello Vip, Mario Balotelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.