Dayane Mello

Dayane Mello: tutto sulla modella

Dayane Mello è una modella brasiliana, nata a Joinville il 27 febbraio 1989, da padre membro dell’esercito e madre povera che, dopo aver pensato di abortire, la fa nascere, ma l’abbandona quando è ancora piccola insieme ai suoi fratelli.

Carriera ()

La sua carriera inizia da giovanissima, quando, ancora sedicenne, viene notata da una talent scout. L’anno successivo lascia il Brasile alla volta del Cile e inizia a lavorare come modella. Anno dopo anno la sua fama accresce, tanto da riuscire a lavorare alle campagne pubblicitarie di importanti brandi internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar.

Nel 2014 arriva in Italia e inizia la carriera televisiva, prima partecipando a Ballando con le stelle, poi a Monte Bianco – Sfida verticale (2015), poi a L’isola dei famosi (2017), infine a Pechino Express (2020) e Grande Fratello Vip (2020).

I flirt ()

A livello sentimentale Dayane è stata legata al modello Stefano Sala. Insieme hanno avuto una figlia, Sofia, nata nell’aprile del 2014. Dopo la separazione da Sala nel 2017, Dayane ha avuto altre relazioni, in particolare una con Stefano Bettarini (amore nato durante L’isola dei famosi che al GF Vip è stato liquidato come flirt e/o storia di una notte), una con Mario Balotelli definito in una intervista addirittura “Il mio amore eterno“, una con Carlo Gussalli Beretta e una con Gianmaria Antonolfi.

Curiosità ()

  • È alta 1.77 e le sue misure sono 86-62-91.
  • Ha numerosi tatuaggi, di cui uno dedicato a sua figlia.
  • Da piccola, per sopravvivere, ha compiuto alcuni piccoli furti nei supermercati.
  • È molto legata ai fratelli che ha cresciuto personalmente.
  • Ha posato per il calendario sexy di For Men Magazine nel 2015.
  • È apparsa in alcuni videoclip musicali di cantanti del calibro di Will.i.am e Emis Killa.
Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: “Francesco Oppini e Tommaso Zorzi mi fanno venire il vomito”
Iscriviti alla nostra newsletter