Dopo lo sfogo di stasera, torna la pace tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta del ‘Grande Fratello Vip 5’. Le due concorrenti del reality di Canale 5 scoppiano a piangere e si abbracciano stemperando il clima di tensione nelle ultime 24 ore:

Capriotti: “Ci siamo abbracciate, ci siamo confidate. La nomination? Io lo vedo come un tradimento. Non è colpa mia se sono fatta così. Non sopporto le ingiustizie dalla vita. Quando ami tanto una persona e ti fa quello… ‘ho vissuto come un tradimento. Io ti vedo come una madre, Maria Teresa non come una concorrente. Con nessuna mi sono aperta e confidata come te. Spero che non esca fuori quello che ho detto. Non voglio che lo venga a sapere mia mamma. Io non so più come dirlo. Ci sono rimasta male. Mi hai ferito tantissimo. Io ti voglio bene lo stesso. Non sai il bene che ti voglio”.

[ghshortpost id=172067 title=”Maria Teresa Ruta sbotta: “Sono incaxxata” (video)” layout=”post_inside”]

Dopo il chiarimento, le due donne cercano di ironizzare sull’accaduto prevedendo i commenti in studio durante la prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’ davanti agli occhi attenti di Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet:

Ruta: “Rideremo dei nostri confessionali per la gioia di Antonella Elia che si incazzerà moltissimo”

Capriotti: “Vederla piangere, lì per lì, ho detto: ‘è una scena esagerata’.

Sarà la tregua definitiva in attesa dl verdetto definitivo da parte del pubblico da casa?!

La Capriotti, questa settimana, è in nomination contro Dayane Mello, Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. Chi la spunterà al televoto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Maria Teresa Ruta sbotta: “Sono incaxxata” (video)

Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti reagisce allo sfogo di Maria Teresa Ruta (video)