Maria Teresa Ruta, stasera, martedì 12 gennaio 2021, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha avuto un momento di forte sconforto. La conduttrice, attaccata ripetutamente da Cecilia Capriotti (che non ha ancora digerito la nomination), si è sfogata, in piscina, con gli altri compagni d’avventura in particolare con l’amica, Stefania Orlando:

https://twitter.com/grande_flagello/status/1349091441256095749

Ruta: “Non sto male, sono solo incazzata. Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata. Non mi va bene sempre tutto. Posso una volta sommare le cose e dire: ‘Sono incazzata’. Le somme le cose, non è che non le vedo. Pensate che ho le fatte di salame davanti agli occhi. Io vi adoro tutti perché sono fatta così. Non posso cambiare ma le cose le vedo”.

[ghshortpost id=172048 title=”Grande Fratello VIP, lite tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti: “Non sei sincera” (video)” layout=”post_inside”]

Stefy cerca di consolare la compagna d’avventura in totale mental breakdown:

https://twitter.com/grande_flagello/status/1349091922414022659

Ruta: “Ho provato a dormire sotto le coperte. Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sempre. Lo so che non sono giovane e non sono rifatta. Poi mi vedo in onda, mi vedo brutta. E non dormo perché penso: ‘Si vede che dormo con la bocca aperta, o russo perché sono avanti con l’età’. Io ci soffro.”

Qualche minuto prima, anche Tommaso Zorzi ha cercato di rincuorare Maria Teresa stringendola in un affettuoso abbraccio:

https://twitter.com/grande_flagello/status/1349090471432302592

“Basta, stasera dormo in lavatrice. Non voglio vedere più nessuno. Mi sono rotta i coglioni, non voglio più vedere nessuno e sentir parlare alle spalle. Ma che cazzo sono! E porca puttana. Basta. Mi sono rotta i coglioni, dormo in lavatrice. Non rompo i coglioni a nessuno. Nessuno mi deve sopportare. Basta. Nessuno mi deve difendere. Non ne posso più. Basta”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Can Yaman e Diletta Leotta sono fidanzati? Lo scoop del settimanale Chi

Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti fa pace con Maria Teresa Ruta: “Ti vedo come una madre” (video)