parliamo diGrande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta, stasera, martedì 12 gennaio 2021, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha avuto un momento di forte sconforto. La conduttrice, attaccata ripetutamente da Cecilia Capriotti (che non ha ancora digerito la nomination), si è sfogata, in piscina, con gli altri compagni d’avventura in particolare con l’amica, Stefania Orlando:

Ruta: “Non sto male, sono solo incazzata. Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata. Non mi va bene sempre tutto. Posso una volta sommare le cose e dire: ‘Sono incazzata’. Le somme le cose, non è che non le vedo. Pensate che ho le fatte di salame davanti agli occhi. Io vi adoro tutti perché sono fatta così. Non posso cambiare ma le cose le vedo”.

Stefy cerca di consolare la compagna d’avventura in totale mental breakdown:

Ruta: “Ho provato a dormire sotto le coperte. Mi vergogno, sono brutta nelle clip, sempre. Lo so che non sono giovane e non sono rifatta. Poi mi vedo in onda, mi vedo brutta. E non dormo perché penso: ‘Si vede che dormo con la bocca aperta, o russo perché sono avanti con l’età’. Io ci soffro.”

Qualche minuto prima, anche Tommaso Zorzi ha cercato di rincuorare Maria Teresa stringendola in un affettuoso abbraccio:

“Basta, stasera dormo in lavatrice. Non voglio vedere più nessuno. Mi sono rotta i coglioni, non voglio più vedere nessuno e sentir parlare alle spalle. Ma che cazzo sono! E porca puttana. Basta. Mi sono rotta i coglioni, dormo in lavatrice. Non rompo i coglioni a nessuno. Nessuno mi deve sopportare. Basta. Nessuno mi deve difendere. Non ne posso più. Basta”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto