Grande Fratello Vip 5 è il reality show in onda su Canale 5, ogni lunedì e venerdì in prima serata e tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle ore 16:10 con il daytime.

Le anticipazioni del daytime del 20 ottobre 2020

Nel daytime di oggi, rivedremo le parti salienti della puntata serale andata in onda ieri sera su Canale 5, tra le quali l’eliminazione di Matilde Brandi, le nomination, il faccia a faccia tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta, la sorpresa per Andrea che ha ricevuto la visita della fidanzata Natalia, l’incontro tra Antonio Zequila e Patrizia De Blanck, i vari confronti tra Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, il cambio nome ufficiale di Adua Del Vesco, il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando e le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci circa il presunto messaggio in codice che manderebbe a qualcuno fuori dalla Casa.

Stando alle notizie pubblicate sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 5 nelle ultime 24 ore, inoltre, sempre nel daytime di oggi, si parlerà anche dei nuovi messaggi aerei ricevuti da alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip 5: dove vederlo

Il daytime di oggi del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 al termine della puntata di Uomini e Donne.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 5: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Il GF Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Uomini e Donne, anticipazioni oggi, puntata 20 ottobre 2020 (Video)

Giulia De Lellis ha un altro? Il ragazzo sarebbe un amico del Dama