Sull’account ufficiale del Grande Fratello Vip è apparso un messaggio che riguarda uno dei concorrenti della quinta edizione. Si tratta di Andrea Zelletta che ha lasciato momentaneamente la casa per motivi personali.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1321894982295396352

I compagni d’avventura, avvisati dalla produzione, hanno proseguito, con il clima della festa, l’aperitivo del giovedì sera. Nessuna brutta notizia che riguarderebbe la salute del concorrente e dei suoi familiari.

[ghshortpost id=168042 title=”Grande Fratello Vip 5: l’aereo per Andrea Zelletta dalla fidanzata Natalia Paragoni e dalla sorella Alessia (video)” layout=”post_inside”]

Nelle scorse ore, Alice Fabbrica, sul proprio account Instagram, ha annunciato che prenderà, in qualità di ospite, a ‘Mattino 5’, per raccontare la propria verità sulla frequentazione con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà?

Qualche ora dopo, la sorella di Andrea, Alessia, sui social, è intervenuta sulla questione:

“Invito le persone che domani andranno nuovamente in tv ancora una volta a fare figuracce in tv di parlare di argomenti sensati. Inoltre inviterei a non oltrepassare il limite delle bugie (già oltrepassato). Non aggiungo altro perché mi sembra un argomento privo di contenuti. […] Si parla di una persona che non può difendersi e non ha la minima percezione di quello che succede fuori… per quanto mi riguarda è una situazione molto subdola… ripeto… non hai bisogno di visibilità… Allora perché hai aspettato il suo ingresso nella casa per parlarne? Io mi farei due domande e mi darei quattro risposte…. tutta questa solidarietà femminile di avvisare Natalia l’hai avuta solo ora tramite telecamere? Allora perché bloccare anche lei? Si fa di tutto pur di trovare qualcosa su Andrea… ”

P.S noi crediamo in lui perché sappiamo che persona è… automaticamente anche Natalia. Una persona single è libera di fare quello che vuole ma intrapresa una relazione genuina e basata sulla sincerità nel bene e nel male come la loro le persone non si devono permettere di mettere bocca”.

Le fa eco Natalia Paragoni:

“Mi sto facendo quelle risate… che figura di m..da… Cosa fa la gente per apparire”.

Foto | Ufficio stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Michael De Giorgio accoltellato: “È stata la mia ex, quando ha visto il sangue si è spaventata”

Tommaso Zorzi: i rapporti oggi con Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Giulia Salemi (video)