Nel programma “Casa Chi”, in onda tutte le settimane dal martedì al venerdì sulla pagina instagram @chimagazineit, Alfonso Signorini ha rivelato un retroscena inedito di questa quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’:

“Avrei voluto avere Morgan al “Grande Fratello vip”. Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato”.

Il direttore di ‘Chi’ fa importanti anticipazioni sul reality Mediaset:

“Lunedì prossimo entreranno nella Casa tre nuovi concorrenti che abbiamo scelto con uno scopo preciso: far cadere le maschere. Sono, infatti, tre personaggi che in passato hanno avuto a che fare con alcuni dei vip già presenti nella Casa”.

Il conduttore del programma di Canale 5 ha aggiunto:

“A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali””.

Tra i nomi più accreditati, quello di Stefano Bettarini, già concorrente della prima stagione ed ex di Dayane Mello durante l’esperienza all’Isola dei Famosi (lui era inviato, lei naufrago), Cristina Buccino, l’ex tronista gay Claudio Sona e Selvaggia Roma direttamente da ‘Temptation Island’. Ed, infine, Giulia Salemi, inquilina del GF Vip 3 ed ex amica di Tommaso Zorzi. Chi varcherà, nei prossimi giorni, la porta rossa del loft di Cinecittà?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto