
Ieri sera, grande scontro tra Asia Valente e Valeria Marini all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La showgirl sarda ha rimproverato alla giovane influencer di non essersi preoccupata di lavare il proprio piatto (Qui, il video):
Marini: “Asia questo non è un ristorante!”
Valente: “Questa è pazza, non sei mia madre che mi urli così!”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/617603/grande-fratello-vip-4-valeria-marini-lascia-video”][/related]
La stella del Bagaglino sbotta, sottovoce, con Paolo Ciavarro, perché infastidita dal fatto che qualcuno non si occupi di tenere in ordine e pulito il loft:
Marini: “Mi sono stufata, non esiste, io è tutto il giorno che lavo. Se ne deve andare, e poi c’è qualcuno che gli da manforte (riferendosi ad Antonella Elia) Ma questo non c’entra, mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo”.
Ciavarro: “Da quando è qui non l’ho mai vista alzare un dito”.
Marini: “Io faccio tutto per tutti e mi fa felice, poi alza pure la voce, l’educazione dov’è!”
Nel frattempo, Teresanna, in cucina, cerca di far ragionare Asia:
Teresanna: “Qua tutti fanno qualcosa, non è un caso, sono tanti casi in cui si vede che tu non fai niente, è bello che tutti fanno qualcosa”.
Valente: “Ma se mi dite cosa fare io lo faccio, ma non mi alzi la voce così”.
Nelle ore successive, la Marini ha manifestato l’intenzione di abbandonare il programma mentre la Valente è scoppiata a piangere a più riprese.
A distanza di 24 ore, le due donne hanno fatto pace con tanto di abbraccio (Qui, il video).