Recap della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 4. Alfonso Signorini, ovviamente, parla dell’emergenza Coronavirus in Italia.
I concorrenti parlano delle voci e dei canti che hanno ascoltato dagli abitanti, poco distanti da loro. E uniti dalle stesse parole, “Andrà tutto bene”.
Adriana Volpe, in lacrime, commenta la fierezza di essere italiani in questo difficile momento: “Non è una voce ma un grido, l’energia che ognuno di noi ha. Non molliamo, siamo qua a guardare a un futuro che deve essere per forza roseo”.
Sempre la conduttrice è commossa dall’affetto del pubblico per averla salvata, nel gioco. Antonella Elia, salva dal televoto:
“Mi sembra che le persone mi abbiano incoronato come una regina! Anche questo mi dà tanta dignità, valore, sento una riconoscenza infinita”
La Elia e la Volpe salvano Denver, come immune. I due non votati sono stati Sossio e Teresanna. Lui se la prende per non essere stato salvato da Valeria Marini. Lei si giustifica con “Ho pensato a Licia…”
Teresanna porta Valeria Marini al televoto, Sossio, invece, Licia Nunez. Ad essere eliminata è Valeria Marini. Sossio, invece, va direttamente in finale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG