Clizia Incorvaia è tornata sui social dopo la squalifica che ha messo fine alla sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Come ricordiamo, infatti, la fashion blogger siciliana è stata squalificata dopo una discussione con Andrea Denver durante la quale l’ha definito “pentito” e “Buscetta”, dando un’accezione negativa alla figura del collaboratore di giustizia. Clizia ha dovuto lasciare la Casa, lunedì scorso.

La relazione con Paolo Ciavarro, instauratasi all’interno della Casa, però, avrà un seguito anche nella “vita reale”, di conseguenza, la fashion blogger perlomeno sembra aver ritrovato un po’ di serenità, dopo la burrascosa separazione dal cantante Francesco Sarcina.

Nel primo post pubblicato su Instagram dopo la squalifica, Clizia Incorvaia, oltre a ribadire le proprie scuse per le frasi oggettivamente gravi pronunciate, ha anche riservato un messaggio ai propri detrattori, dichiarando che erano in molti a sperare in un suo eventuale passo falso all’interno della Casa.

Di seguito, trovate il post condiviso da Clizia Incorvaia sul proprio profilo ufficiale:

Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze, insomma, che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI.
È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato, ho perso la lucidità, quella che avevo mostrato in altre occasioni.
È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata, ho chiesto: SCUSA.
Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso.
Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Grande Fratello VIP 4, Adriana Volpe: “Ho perso un bambino”

Pamela Camassa, un figlio con Filippo Bisciglia: “Credo sia arrivato il momento giusto…”