Carlotta Maggiorana ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4 e di ritirarsi dal gioco.

La modella e attrice, vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2018, negli ultimi tempi, aveva manifestato un notevole disagio all’interno della Casa, arrivando addirittura ad avvertire attacchi di panico, mai avuti in passato.

Anche per questioni di salute, quindi, Carlotta Maggiorana si è ritrovata costretta ad abbandonare il gioco:

Ti ringrazio, Alfonso, per avermi dato l’opportunità di partecipare a questo reality, è stata un’avventura meravigliosa che ricorderò per tutta la vita, che mi ha fatto scoprire sfumature del mio carattere che non conoscevo, mi ha reso più forte però sono arrivata ad un punto, dopo un mese, dove mi sento chiusa come una farfalla quando la tieni chiusa sotto un bicchiere di plastica, mi manca il respiro, ho avuto attacchi di panico che non ho mai avuto in 28 anni della mia vita. E’ giusto, in primis, per me stessa e per la mia famiglia, che io abbandoni il gioco ora, non voglio farmi del male. Sono sincera e sono onesta con me stessa e con voi tutti.

Carlotta Maggiorana, per quanto riguarda il televoto dei preferiti, si trovava al secondo posto dietro Patrick Ray Pugliese. Miss Italia 2018, quindi, ha ringraziato il pubblico che l’ha sostenuta in queste settimane:

A livello psicologico, il GF Vip è una grande fatica, non a livello fisico. Volevo ringraziare tutte le persone che, con amore, mi hanno sostenuta in queste nomination perché hanno capito la persona che sono. Il mio intento era proprio questo, quello di farmi conoscere: un conto sono i social, dove ti vedono con i filtri e con le luci, qui, invece, non puoi mascherarti. Se sei te stessa 24 ore su 24 e il pubblico lo capisce.

Per vedere il video, cliccate sulla foto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Fiore Argento: chi è l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila incontra Eva Robin’s: “Sì, abbiamo peccato e anche goduto!” (Video)