Francesca Cipriani, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2021’, stasera, nel corso dell’ultima puntata, ha avuto modo di incontrare la new entry, Valeria Marini, con cui, in un passato non troppo lontano, c’è stato più di uno screzio.

[ghshortpost id=239042 title=”Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani riceve la visita a sorpresa di mamma Rita (video)” layout=”post_inside”]

Per un breve periodo, l’ex Pupa ha frequentato l’ex marito della showgirl sarda, Giovanni Cottone.

Un video ricostruisce i dissapori tra le due mai state amiche (Qui, il video):

L’ultima volta che ci siamo viste non aveva piacere di salutarmi, né di fare una trasmissione con me. Eravamo nella stessa registrazione. Appena sono arrivata, sono andata a salutarla e lei ha fatto tre passi indietro con l’aria schifata nei miei confronti. Si è messa, un attimo, a sbraitare dicendo che se c’ero io non poteva esserci lei. Sono andata via piangendo. Tu mi hai schifata […] All’Isola ci eravamo riappacificate. Un mese fa eravamo ad un evento a Napoli. Lei non è scesa dalla macchina  fino a quando non sono andata via. Non ha voluto fare le foto con me. Non mi ha salutato. Valeria non è, poi, così amica delle donne.

La Cipriani, dopo aver visionato nuovamente le sue vecchie dichiarazioni, ha rivelato in che rapporti è oggi con la neo concorrente del reality di Canale 5:

All’Isola ci siamo riappacificate. Fuori, quando si sono spente le luci del programma, punto e a capo. Quando ero bambina, guardavo il Bagaglino, guardavo lei, bionda, formosa. L’adoravo, era il mio idolo.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1465438963288662019

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Grande Fratello Vip 2021: Delia Duran paparazzata con Simone Bonaccorsi (foto)

GF Vip 2021, Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “Non è una vittima” (video)