Qualche settimana fa, Giucas Casella, durante l’incontro con Patrizia De Blanck all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, si è lasciato andare a qualche dichiarazione che riguarda una delle donne più amate di Canale 5, ovvero Tina Cipollari che, da anni, occupa l’ambita poltrona di opinionista di ‘Uomini e Donne’.

Forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, Il ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti.

[ghshortpost id=239096 title=”GF Vip 2021, Giucas Casella e Patrizia De Blanck hanno avuto un flirt? La verità della contessa” layout=”post_inside”]

Dopo aver ascoltato questa rivelazione, è prontamente intervenuto Alfonso Signorini per vederci chiaro sulla spinosa questione:

Giucas, ma che sei andato pure con Tina Cipollari?

Il gieffino non ha esitato a rispondere senza mezzi termini:

Lei lo sa benissimo, lasciamo perdere che è una cosa vecchia.

A distanza di tempo, intervistata dal magazine ‘Vero’, in edicola questa settimana, la Cipollari, in maniera ironica, ha deciso di replicare alle affermazioni del mago:

Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?

E se la produzione riuscisse a convincere Tina ad avere un faccia a faccia con Casella al ‘Grande Fratello Vip 2021’? Da qualche tempo, la Cipollari, dopo la separazione da Kikò Nalli e l’addio a Vincenzo Ferrara, ha ritrovato la serenità sentimentale accanto ad un un nuovo misterioso amore, Alfredo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Ho avuto due relazioni contemporaneamente” (video)

GF Vip 6, Katia Ricciarelli sonnambula per scherzo: “Ciuffy, dove sei?!” (video)