Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Manila Nazzaro ha ricevuto la visita a sorpresa del fidanzato Lorenzo Amoruso. Il calciatore, legato sentimentalmente all’ex Miss Italia da 3 anni, ha trascorso sette giorni in totale isolamento dal resto del tessuto sociale per incontrare la compagna.

[ghshortpost id=238413 title=”Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro riceve una sorpresa da Lorenzo Amoruso (video)” layout=”post_inside”]

Ecco le parole toccanti del giocatore nei confronti della sua dolce metà:

Ho sempre detto che, quella sliding door, nel 1999, non era li per caso. Sei una madre stupenda, una compagna eccezionale. Abbiamo fatto tanti step, tantissime difficoltà. Stiamo andando avanti. Non metto limiti alla divina Provvidenza. Ti amo e continuerò sempre ad amarti. Sei la donna della mia vita. Credo che esista per chiunque, in questo mondo, un’anima gemella. E’ difficile trovarla in un mondo di 8 miliardi di persone. Io sono stato molto fortunato. Sappi che ti amo. Spero che tu lo sarai al mio fianco. Io ti amo da impazzire.

Tra i progetti di coppia, anche quello del matrimonio come confermato dall’ex attaccante:

Sono uno che dice le cose sempre in maniera diretta. E’ un bel po’ di anni che non faccio progetti nella mia vita. Per essere felici non c’è bisogno di un pezzo di carta. Vogliamo essere felici. Se un giorno decidessimo di sposarci non ci sarebbe alcun limite. Siamo una famiglia. Abbiamo avuto un bel po’ di problemi.

A Lorenzo è stata, inoltre, offerta la possibilità di trascorrere qualche ora in casa con la compagna e gli altri inquilini del loft di Cinecittà.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1457843445595361283

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


GF Vip 2021, Miriana Trevisan si commuove per la lettera del figlio Nicola (video)

GF Vip 2021, Orietta Berti su Giucas Casella: “Io e Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale” (video)