GF Vip 2021, Giucas Casella e Patrizia De Blanck hanno avuto un flirt? La verità della contessa

Giucas Casella e Patrizia De Blanck hanno avuto un flirt in passato? La Contessa entra al Grande Fratello Vip 2021 per raccontare la verità

Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Giucas Casella si è lasciato andare ad alcune confessioni personali che riguarda il proprio passato sentimentale. In confessionale, con Manila Nazzaro, l’amatissimo gieffino, ha confessato di aver avuto un flirt con Patrizia De Blanck, concorrente, lo scorso anno, del reality di Canale 5:

La mia ex. E’ stata proprio una ex mia. Glielo potete anche chiedere. Ho avuto una storia. Veniva a casa mia, tutto è successo. Perché, qual è il problema? Ha avuto 10mila uomini… E’ la verità.

Nel corso della diretta, il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha voluto vederci chiaro su questo ‘love affaire’:

Sappiamo tutti che la De Blanck ha avuto principi e così via… persino a Cuba. Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare. Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità. Che vuol dire amanti? C’è stata una frequentazione. Tu devi sapere che io ho Valeria da 40 anni, che amo.

Il conduttore, infine, ha invitato ufficialmente la contessa in trasmissione per raccontare la propria versione dei fatti:

Cioè… è un messaggio in codice. Tu dici: ‘Io stavo con Valeria però vedevo anche la De Blanck, vedevo anche la Ricciarelli, vedevo anche Orietta Berti, le vedevi tutte. Povera Valeria.

L’ex gieffina sembra aver raccolto, con gioia, l’invito di Signorini come testimonia una Ig Stories pubblicata dalla De Blanck poche ore fa.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →