Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Giucas Casella si è lasciato andare ad alcune confessioni personali che riguarda il proprio passato sentimentale. In confessionale, con Manila Nazzaro, l’amatissimo gieffino, ha confessato di aver avuto un flirt con Patrizia De Blanck, concorrente, lo scorso anno, del reality di Canale 5:

La mia ex. E’ stata proprio una ex mia. Glielo potete anche chiedere. Ho avuto una storia. Veniva a casa mia, tutto è successo. Perché, qual è il problema? Ha avuto 10mila uomini… E’ la verità.

Nel corso della diretta, il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha voluto vederci chiaro su questo ‘love affaire’:

Sappiamo tutti che la De Blanck ha avuto principi e così via… persino a Cuba. Mi veniva a trovare perché avevamo un’amicizia particolare. Lei è una che ricorda tutto nei minimi particolari, può parlare lei. Sono uno che dice sempre la verità. Che vuol dire amanti? C’è stata una frequentazione. Tu devi sapere che io ho Valeria da 40 anni, che amo.

[ghshortpost id=238820 title=”GF Vip 2021, Orietta Berti su Giucas Casella: “Io e Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale” (video)” layout=”post_inside”]

Il conduttore, infine, ha invitato ufficialmente la contessa in trasmissione per raccontare la propria versione dei fatti:

Cioè… è un messaggio in codice. Tu dici: ‘Io stavo con Valeria però vedevo anche la De Blanck, vedevo anche la Ricciarelli, vedevo anche Orietta Berti, le vedevi tutte. Povera Valeria.

L’ex gieffina sembra aver raccolto, con gioia, l’invito di Signorini come testimonia una Ig Stories pubblicata dalla De Blanck poche ore fa.

https://www.instagram.com/p/CWwcyFWILNM/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Stanzani provinato? L’indiscrezione

Teresa Langella vittima di molestie da parte di un medico: ‘Mi vergognavo” (video)