Grande Fratello Vip 2021: Delia Duran paparazzata con Simone Bonaccorsi (foto)

Delia Duran, dopo il confronto con il marito Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021, si consola tra le braccia di Simone Bonaccorsi (foto)

Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera, lunedì 29 novembre 2021, Delia Duran, compagna di Alex Belli, è stata paparazzata con un misterioso uomo. La modella venezuelana sembrerebbe essersi ‘vendicate’ delle attenzioni del marito per Soleil Sorge facendosi immortalare, durante una trasferta a Torino per un evento sposi, in compagnia di Simone Bonaccorsi.

Il ragazzo, ritratto negli scatti pubblicati dal settimanale ‘Chi’, è conosciuto dal pubblico dei reality per la sua partecipazione a qualche edizione fa di ‘Temptation Island’ assieme all’allora fidanzata Chiara Esposito. Adesso è single.

Il popolo del web, nelle scorse ore, ha fatto notare che l’attore di ‘Centovetrine’ ed il modello, in un passato non troppo lontano, si sono ritrovati a lavorare assieme.

Le foto testimoniano la complicità, gli abbracci e gli sguardi di intesa tra l’amico e la moglie di Alex Belli.

Ospite, qualche giorno fa, di ‘Trends & Celebrities’ su Rtl 102.5 News, Simone, che sogna di partecipare come naufrago all”Isola dei Famosi’, ha dichiarato di volersi dedicare alla carriera cinematografica affermandosi come attore:

Essendo Milano una città che offre tanto, da qualche anno a questa parte faccio parte della moda. Nel 2018 ho vinto il più bello d’Italia e sono stato ospite di Barbara D’Urso.

Bonaccorsi, in questa intervista, ha parlato a lungo, anche di Alex Belli:

Lo conosco, in quanto sono amico di Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria. Per me Alex sta facendo un percorso abbastanza concreto.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →