GF Vip 2021, Delia Duran nuova concorrente: la reazione di Soleil Sorge (video)

Soleil Sorge, grazie a La Regina di Roma, scopre che Delia Duran è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021: la reazione (video)

Nelle ultime ore, fuori dalle mura della casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, è arrivata la voce de ‘La Regina di Roma’ che ha avvertito Soleil Sorge dell’arrivo di Delia Duran in qualità di concorrente.

La concorrente ed i suoi compagni d’avventura si sono messi a ballare sulle note di una hit di Cardi B. Ma, in qualche modo, è arrivato, forte e chiaro, il messaggio dell’arrivo di un nuovo inquilino nel loft più spiato d’Italia.

Solo pochi giorni fa, confidandosi con Katia Ricciarelli, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha rivelato di essere rimasta particolarmente felice per essere riuscita ad avere un confronto, seppur video, con Alex Belli a pochi giorni dalla sua uscita di scena. Un modo per confrontarsi ancora una volta sull’autenticità del loro legame che, in nessun modo, a suo dire, potrebbe minare il progetto di vita tra l’attore e la modella venezuelana:

Mi ha deluso il suo comportamento in quel momento, ma gli voglio bene dell’anima e mi manca un sacco. Non ho nulla contro di lui. Quando l’ho rivisto sono stata felice, mi mancava un sacco. Alla fine con noi è stata una brava persona. Noi quando litigavamo poi scoppiavamo a ridere. E, comunque, con due personalità forti come la mia e la sua arrivare poi a riderci su non è da poco.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →