A pochi giorni dall’eliminazione dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Biagio D’Anelli è tornato sui social con una dedica molto romantica nei confronti di Miriana Trevisan. L’ex gieffino che, durante la permanenza nel loft di Cinecittà, ha manifestato la volontà di frequentare la compagna d’avventura lontano dalle telecamere, ha postato, su Instagram, un video con il ‘Best of’ dei loro momenti più belli.

https://www.instagram.com/p/CYETU8thmKI/

Che ne sanno gli altri.

Dopo l’uscita di Biagio, l’ex velina di ‘Striscia la notizia’, si è confrontata, a lungo, con Katia Ricciarelli, convinta dell’autenticità del loro amore:

Quel litigio è stato un modo per unirci molto. Mi ha detto ‘ti amo’. E anche io.

Qualche ora dopo, l’ex moglie di Pago ha avuto un faccia a faccia anche con Manuel Bortuzzo. E’ sicura dell’affetto maturato, nelle settimane a stretto contatto, con il deejay pugliese:

Il bacio che si siamo scambiati sotto le coperte era di una profondità ed intensità che andava oltre il semplice contatto fisico. Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni.

[ghshortpost id=239311 title=”GF VIP 6, Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli: amici o qualcosa di più?” layout=”post_inside”]

Biagio, ospite ieri di ‘Pomeriggio Cinque News’, è convinto che il trasporto fisico e mentale con Miriana possa creare una base solida per una relazione destinata a durare nel tempo:

Adesso la prima cosa che farò è sicuramente aspettare Miriana, però devo anche rispettare la mia ex ragazza, e quindi sto pensando di non confrontarmi telefonicamente ma personalmente con lei.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Gossip: le notizie del 28 dicembre 2021

Grande Fratello Vip 2021: la sorella di Alessandro Basciano contro Jessica e Clarissa Selassiè