L’arrivo di Alessandro Basciano all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2021‘ ha suscitato la reazione di Alex Belli. L’attore ha postato un lungo messaggio criticando l’atteggiamento dell’ex tentatore di ‘Temptation Island’ che, in questi primi giorni di permanenza nella casa, ha manifestato un certo interesse per Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassié:

https://twitter.com/BELLIPRODUCTION/status/1472547758951350281

“ANCHE SE HAI LE STESSE MIE INZIALI “AB” sei un COPIA INCOLLA, e ATTENZIONE LE CARTE COPIATIVE NON SONO MAI COME GLI ORIGINALI!!!”

La replica del neo gieffino non si è fatta attendere:

Non conoscendolo non posso permettermi di giudicarlo più di tanto. Invece che scrivere queste cose mi occuperei a stare più tempo con sua moglie. Una volta gliele ha fatte finte le corna ma la seconda volta non lo so visto che occupa tutto questo tempo a scrivere degli altri.

[ghshortpost id=239427 title=”Grande Fratello Vip 2021, lite in studio tra Alex Belli e Aldo Montano (video)” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Centovetrine’, visibilmente irritato, ha voluto dare un consiglio, non richiesto, al giovane imprenditore mettendo in guardia anche Gianmaria:

Non ce l’ho con te. Ma voglio darti un consiglio. Dopo aver fatto le effusioni, in quella notte, a Soleil, che pensava fosse qualqun altro o forse no… sei andato in giro a vantarti di questo e questa non è una bella cosa. Ti dò un consiglio, con quell’american smile, il sorrisino ti verrà via. Fare il gioco delle tre carte con le donne non è una mossa giusta. La parte del tentatore copia ed incolla non ti sta riuscendo bene.

La resa dei conti sembra vicina:

L’unico che ha giocato qui sei tu. Nulla hai fatto e nulla continui a fare. Stai parlando a vuoto. L’unico che ha fatto teatrini sei stato tu e continui a farli.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473071197579624452

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1473071956832538625

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Io e Alex Belli non abbiamo fatto l’amore” (video)

GF Vip 2021, Alessandro Basciano si dichiara a Soleil Sorge: “Mi piaci”