Clizia Incorvaia, regina di cuori della casa del ‘Grande Fratello Vip’, è particolarmente apprezzata dagli uomini della casa. I compagni d’avventura si sono accorti del feeling speciale tra l’ex moglie di Francesco Sarcina e Paolo Ciavarro.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo rimane in cucina a parlare con Adriana Volpe davanti una tazza di tè e, riferendosi all’allenamento della showgirl con Pasquale: “Io stavo dormendo ma sentivo delle urla fortissime. Mi ha fatto faticare moltissimo e io ho delle braccette sottili, ci voleva una forte come Clizia”.

La giovane concorrente allora, sentendosi chiamata in causa, si avvicina a Paolo sfidandolo “Fai a braccio di ferro con me?” ma il coinquilino, stupito dalla richiesta della Incorvaia, timidamente risponde “Ma io sono come Adriana, ho già perso con Michele”.

Successivamente anche Patrick, unendosi al tavolo con i VIP, cerca di difendere il giovane dicendo “Evita il rischio che lei è tosta” mentre Paolo, rivolgendosi a Clizia, dice “Vieni qua, posso fare questo però…” avvolgendo in un caloroso abbraccio la coinquilina che, sorridendo, esclama “Mi devi anche dire dove hai trovato la mia pietra, non ti accorgi mai di nulla ma sei riuscito a riconoscerla”.

Paolo infatti, dopo aver ritrovato la gemma portafortuna della giovane, dice “Era nel Confessionale, non sapevo che fosse così importante, adesso mi fa molto più piacere averla trovata” mentre Clizia, con aria compiaciuta, esclama “Pensa che coincidenza, ci entriamo tutti eppure l’hai trovata solo tu, mi hai fatto felice”.

Che sia l’inizio del primo amore all’interno della casa?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Taylor Mega: “La mia temporanea assenza dalla tv dettata da miei impegni personali e non da decisioni altrui”

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina mi ha destabilizzata” (video)