C’era una volta il Grande Fratello, quello vinto da Cristina Plevani nel 2000. A darle man forte al suo fianco ci fu il secondo classificato della prima storica edizione, Salvo Veneziano. Ormai 20 anni dopo, il GF celebra il suo traguardo nella sua versione VIP richiamando 4 degli storici concorrenti richiamati dal passato tra cui proprio lo scatenato pizzaiolo che ebbe un legame di amicizia molto forte con la trionfatrice di Iseo.

A quanto sembra però i cari affetti sono solo un vecchio ricordo. I due non si sono più rivisti “lo conosco dai social perché non ci vediamo mai” scrive su twitter, e sullo stesso social ieri sera all’entrata di Salvo nella casa (…pardon, nel tugurio) la Plevani non le ha mandate a dire per commentare il suo arrivo.

Con piglio critico sembra non vedere di buon occhio la partecipazione del suo ex coinquilino: “Salvo non cambierà mai, pensa ai followers di instagram, a quanto potranno aumentare per poi guadagnare” ed in risposta ad un utente che le ricorda i problemi economici affrontati da Veneziano in passato, Cristina risponde:

Quello che gli rimprovero sempre é che parla sempre e solo di soldi. C’è modo e modo. Poi ovvio che si vada li per un ritorno di immagine.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia e Vladimir Luxuria contro Licia Nunez

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ancora contro Francesco Sarcina (Video)