L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Francesca, dopo cinque anni d’amore.

Marco Fortunati è stato uno dei primi concorrenti a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, ma nonostante la breve permanenza è riuscito ad instaurare legami molto forti con gli altri coinquilini, specie Mirko Brunetti, con il quale ha mantenuto il legame anche fuori dagli studi. Nelle ultime ore, l’ex concorrente ha rivelato di essersi lasciato con la sua fidanzata, Francesca, dopo una storia d’amore durata cinque anni.

Il post di addio

Molto spesso nel percorso della vita ci si ritrova ad affrontare sfide e a dover schivare numerosi ostacoli, più o meno grandi, che ci possono portare a dover gestire cambiamenti profondi“, inizia così il lungo messaggio di Marco Fortunati su Instagram tramite il quale ha annunciato la fine della sua relazione con Francesca.

A me piace guardare il lato positivo delle cose e so che una volta passata la burrasca e con il mare sereno, ci si potrà guardare dentro e capire che si è cresciuti e che si è ampliato il bagaglio delle proprie esperienze“, si legge ancora nel messaggio.

Dopo la lunga premessa, ecco l’annuncio della rottura: “Ci tenevo a darvi questa novità personale alla quale tengo molto. alla quale tengo molto. Con Francesca abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione di 5 anni, nonostante numerosi tentativi di mantenere vivo il nostro rapporto e di limare le nostre distanze, ma purtroppo sembra che questi sforzi non ci abbiano premiato e non siano stati sufficienti“.

Sicuramente il bene e il rispetto che ci vogliamo rimarranno eterni e sono certo che comunque vadano i nostri percorsi di vita, potremo sempre contare l’uno sull’altro e viceversa” afferma ancora Marco Fortunati.

Tra i commenti, Mirko Brunetti ha mostrato grande vicinanza all’amico in questo momento delicato: “Dado tu sai sempre dove trovarmi“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2024


Sanremo 2024, la scaletta della terza serata

“Non ha firmato la liberatoria”: caos Travolta sul Ballo del Qua Qua