Retroscena sull’ultima puntata del Grande Fratello: ci sarebbe stata una telefonata in diretta di Pier Silvio Berlusconi. Cosa è successo.

Doveva essere l’edizione del ritorno alla normalità e dell’assenza del trash ma a quanto pare anche questo nuovo Grande Fratello sta dando delle grosse grane a Pier Silvio Berlusconi. Pare, infatti, che il numero uno di Mediaset non sia troppo soddisfatto dell’andamento del reality tanto da essere intervenuto in diretta con una telefonata nel corso dell’ultima puntata. Sebbene si tratti solo di un’indiscrezione, i rumors sulla vicenda si stanno susseguendo da diverse ore.

Grande Fratello, la presunta telefonata di Pier Silvio

A riportare quanto sarebbe accaduto durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, è stato l’account social Agent Beast, di solito ben informato sul mondo dei reality e dello spettacolo. La ricostruzione fatta è abbastanza generica ma quello che sembra chiaro è l’intervento di Pier Silvio con una telefonata in diretta.

“Ricostruzione: arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi”, ha scritto il media. “Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese, gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici”.

Non è chiaro a cosa si riferisca Agent Beast ma la puntata del GF andata in onda ha visto proprio Varrese, l’eliminata Heidi e Beatrici Luzzi protagonisti con il conduttore Alfonso Signorini che non sempre è riuscito a limitare alcuni passaggi che avrebbero, appunto, fatto storcere il naso ai vertici del programma e della stessa Mediaset.

Staremo a vedere se usciranno nuovi dettagli o una spiegazione plausibili di quanto sarebbe accaduto.

Di seguito anche uno dei post dell’account social su quanto sarebbe accaduto:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


Jennifer Lopez vicina alla bancarotta? Ha svenduto la villa di Bel Air

Chiara Ferragni dice addio alla vecchia casa: il video che l’ha commossa