Gossip: le notizie del 9 giugno 2021

Retroscena, anticipazioni, pettegolezzi, scoop, indiscrezioni, gossip, news oggi mercoledì 9 giugno 2021 sulle celebrities più amate

Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 9 giugno 2021

Gabry Ponte è diventato papà della piccola Alice. Il deejay, ex giudice di ‘Amici‘, nelle scorse ore, ha condiviso, con i propri followers su Instagram, il primo scatto della nuova arrivata.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis? Il gossip

Rosa Perrotta ed il fidanzato Pietro Tartaglione diventeranno genitori per la seconda volta. L’annuncio è stato dato poche ore fa per mettere a tacere tutti i pettegolezzi attorno all’imminente gravidanza:

BIS❤️
Prima rispondo alle polemiche: “È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”
“È incinta e lo nega”
“Nascondere la gravidanza, che tristezza”
“lo dirà nelle sedi opportune”
“Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola” ecc ecc
Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante.
E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti.
E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento.
E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure.
Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene.
Non è sempre tutta questione di gossip.
È una vita.
Va trattata come tale.

Anna Tatangelo, nuovo amore dopo la rottura con Gigi d’Alessio?

Anna Tatangelo, intervistata da ‘Belve’, la trasmissione di Rai2 condotta da Francesca Fagnani, ha rivelato di aver definitivamente voltato pagina dopo la fine dell’amore con Gigi d’Alessio:

Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla.