Si era parlato di un imminente ritorno di fiamma per Taylor Mega e Tony Effe. Lo storico fidanzato rapper e componente della Dark Polo Gang tempo fa era tornato sulla bocca del gossip per un possibile riavvicinamento alla bella modella e influencer nonché ex concorrente del Grande Fratello VIP.
Oggi la situazione sembra essere parzialmente cambiata, a rivelarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle Chicche di gossip. Accade che Taylor è stata avvistata presa per mano con un altro ragazzo che non sembra somigliare affatto a Tony Effe. In sua compagnia infatti c’è Sacky, diciannovenne di origini marocchine (8 anni in meno di Taylor) ma residente a Milano.
[ghshortpost id=172100 title=”Taylor Mega: nuova frecciatina a Elisabetta Gregoraci su Instagram? (foto)” layout=”post_inside”]Il suo vero nome è Abou El Hassan. Il settimanale riporta qualche dettaglio in più sulla vita del ragazzo, pare che nel suo passato ci siano stati momenti di grande difficoltà , ma la musica gli sta dando una mano per superare tutto. Sacky e Taylor si sono concessi un kebab ad un chiosco, tra di loro sembra esserci molta complicità visto che, seduti al tavolo, i due si sono lasciati andare ad un appassionante bacio.
Magari Sacky da adesso potrà tornare a sorridere anche grazie all’amore e chissà se la bella Taylor è la persona giusta per lui. I presupposti sembrano essere più che buoni no?








