Tutte le notizie di gossip di oggi lunedì 8 marzo 2021 con le dichiarazioni dei protagonisti intervenuti a ‘Live non è la d’Urso‘.

[ghshortpost id=173231 title=”Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi: “Andrea Roncato? Ho cercato di buttare acqua sul fuoco” (video)” layout=”post_inside”]

Stefania Orlando, ospite dell’ultima di ‘Live non è la d’Urso’, ha replicato alle dichiarazioni al veleno dell’ex marito, Andrea Roncato, sui motivi del loro allontanamento dopo la fine del matrimonio:

Ci è andato giù pesante, l’Andrea che conoscevo non era così. Quelle frasi si commentano da sole, ho molto rispetto di lui e della sua famiglia, ma non entrerò più nel merito della questione. Avevo un po’ di nostalgia di quando eravamo in ottimi rapporti, ma credo che non lo nominerò mai più.

Pierpaolo Pretelli sicuro dell’amore per Giulia Salemi

Protagonista di un lungo spazio all’interno del salotto domenicale di Barbara d’Urso, Pierpaolo Pretelli ha sfidato le 5 temutissime sfere ribadendo i propri sentimenti per Giulia Salemi che spera di frequentare, a lungo, fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, nonostante i dubbi dei più scettici:

Sarà il tempo a dirlo. Elisabetta Gregoraci? E’ stata solo una cotta.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: amicizia finita? Il gossip

Rosalinda Cannavò, dopo la rottura con Dayane Mello, è pronta a tendere una mano all’ex amica speciale per ricucire lo strappo durante gli ultimi giorni all’interno del reality di Canale 5:

A Dayane voglio un bene nell’anima. Non devo dimostrare più niente a lei. Ho già fatto tanto. Aspetto un suo passo. Adesso sono più orgogliosa perché ho sempre fatto io un passo nei suoi confronti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 7 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 9 marzo 2021