Tutte le notizie di gossip di oggi domenica 7 maggio 2021

Stefania Orlando, ospite dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, ha parlato, per la prima volta, dall’uscita dal ‘Grande Fratello Vip 5’, della fine del suo matrimonio con Andrea Roncato, con cui si è scontrata dentro e fuori dalla casa di Cinecittà:

All’inizio ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento, ma guardando a come siamo oggi è stato meglio, ci siamo dati una possibilità di andare avanti e essere felici. Perché ha dichiarato da Barbara D’Urso che lo avevi tradito e a te l’opposto? Ha detto la verità, cioè che io materialmente presi la decisione di andare via, ma solo dopo ho incontrato un’altra persona, c’erano dei problemi tra noi e alcuni problemi non li conoscevo. L’intervista a te fu una rivelazione, tante cose non le sapevo. Vedevo un marito assente, un matrimonio che non aveva più i presupposti e ho preso il coraggio a quattro mani e sono andata avanti. Non è stata quella persona la fine del nostro matrimonio, tante cause le ho sapute dopo dalle rivelazioni che ha fatto.

[ghshortpost id=173231 title=”Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi: “Andrea Roncato? Ho cercato di buttare acqua sul fuoco” (video)” layout=”post_inside”]

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori? Il gossip

Andrea Zelletta, quinto classificato al ‘GF Vip’ e la fidanzata Natalia Paragoni, ospiti del salotto di Silvia Toffanin, hanno manifestato la comune volontà di progettare una vita assieme a due anni dal loro fidanzamento sotto le telecamere di ‘Uomini e Donne’:

E’ stata strana come avventura, perché è come se lo avessi fatto anch’io. E’ stata la prova del nove. Quando abbiamo iniziato questo percorso avevamo detto che saremmo stati più forti di prima. Mi piacerebbe diventare genitore mentre siamo giovani, come è stato per noi con i nostri genitori, quindi non troppo tardi, però ancora c’è tempo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi amore a gonfie vele

Ad una settimana dalla finale del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la coppia dei Prelemi resiste anche fuori dal loft di Cinecittà:

Finalmente possiamo essere noi stessi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 6 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie dell’8 marzo 2021