Tutte le principali notizie di gossip di oggi sabato 6 novembre 2021

Noemi Baratto, scelta di Matteo Fioravanti, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha aperto il proprio cuore a pochi giorni dall’uscita dal programma come coppia:

“Ho conosciuto proprio tutti, dai fratelli agli zii. Li adoro: abbiamo rotto il ghiaccio subito e sono stati molto ospitali. Non mi sono sentita neanche per un secondo un’estranea. I miei genitori lo apprezzano tanto e io sono stata contenta di averli fatti incontrare, perché credo ne valga la pena e non ho timori rispetto al nostro rapporto. Non vedevo l’ora di conoscerlo e di mostragli la mia Napoli […] Tra noi c’è tanta passione e chimica

Luca Salatino di Uomini e Donne vittima di bullismo

Intervistato dalla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Luca Salatino, corteggiatore di Roberta Giusti, ha rivelato, per la prima volta, un aspetto inedito della propria vita:

A volte sembro un po’ duro, ma ho costruito una corazza. Ero un bambino molto buono, una preda facile per i bulli. Ho dovuto difendermi dalla cattiveria e dal bullismo: mi iscrissi a pugilato proprio per questo.

Tina Cipollari invidiosa di Gemma Galgani? Il gossip

Il settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha sganciato una bomba che riguarda due delle protagoniste più amate e chiacchierate di ‘Uomini e Donne’, ovvero Gemma Galgani e Tina Cipollari. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha raccolto le parole di una persona molto vicina all’opinionista che nasconderebbero i motivi della presunta rivalità tra le due donne:

Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo. Due anni fa Tina aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili; ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati è nuovamente alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Gossip: le notizie del 5 novembre 2021

Gossip: le notizie del 7 novembre 2021