Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 5 ottobre 2021

Lucrezia Selassié, nella notte, al termine della settima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha rivelato a Giucas Casella, un momento doloroso della sua esistenza che le ha lasciato un segno indelebile nella sua vita:

i sono cose che tu non sai ancora. Soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me. Sono passati quasi 10 anni. Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre.

Valentina Nulli Augusti perseguitata da un hater? Il gossip

Valentina Nulli Augusti, possibile prossima concorrente del ‘GF Vip 6’, ha denunciato, sui social, di essere perseguitata da un hater:

Volevo osservare un minuto di silenzio per chi mi segnala solo perché dico la verità e per questo fenomeno che in privato mi sta tartassando e riempiendo di messaggi turpi e nauseabondi. Non c’è limite alla follia e al degrado. Un pazzo che mi scrive sia pubblicamente che privatamente. Adesso è arrivato anche alle macumbe.

[ghshortpost id=238214 title=”Grande Fratello Vip 6, Valentina Nulli Augusti consigliata da Fabrizio Corona… per Tommaso Eletti” layout=”post_inside”]

Aurora Ramazzotti a L’Isola dei Famosi o Pechino Express?

Aurora Ramazzotti, conduttrice di ‘Mistery Land’ con Alvin, ha svelato, a ‘Super Guida Tv’, i possibili progetti a cui potrebbe prendere parte in un futuro non troppo lontano:

Se farei un reality show? Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare a L’Isola dei Famosi e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo riceve la lettera dell’ex fidanzata Federica (video)

Gossip: le notizie del 6 ottobre 2021