Tutte le notizie di gossip di oggi venerdì 5 marzo 2021

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano. L’attrice, durante una diretta su Instagram, ha annunciato le nozze con il padre di sua figlia Nina Speranza:

Sapevo che sarebbe accaduto, mi state chiedendo 200 cose a riguardo. La verità è che non condividerò molto, come sapere siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile. Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, quindi è ancora tutto in stand by. Sarà una festa d’amore semplicissima, con un allestimento semplicissimo. La parola chiave è semplicità. Queste sono le cose che posso dirvi. Vi terrò aggiornati.

[ghshortpost id=7452 title=”Nina Speranza: è nata la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino” layout=”post_inside”]

La dedica d’amore di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta

Natalia Paragoni che, nei giorni scorsi, ha riabbracciato il fidanzato Andrea Zelletta, di rientro dal ‘Grande Fratello Vip 5′, ha postato, su Instagram, una dedica molto romantica:

Non esistono parole per spiegare le emozioni che ho provato ad abbracciarti nuovamente dopo tanto tempo. Quelle braccia grandi che mi fanno sentire a casa, quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi. Questi mesi senza di te sono stati difficili ma tutto è svanito nell’istante in cui i nostri occhi si sono incrociati. Ti amo.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: è amore fuori da Uomini e Donne? Il gossip

Tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri prosegue a gonfie vele. A poche settimane dalla scelta di ‘Uomini e Donne’, la coppia è affiatata tanto da fare già le presentazioni ufficiali in famiglia come dichiarato al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi:

Ci siamo ritrovati in un mondo nuovo. Noi siamo gli stessi del programma, ma ogni giorno stanno venendo fuori nuove sfaccettature dei nostri caratteri perché ci stiamo conoscendo senza limiti di tempo. […] Gli ho già presentato la mia famiglia. Sto aspettando di conoscere la famiglia di lui, ma a brevissimo dovrebbe esserci l’occasione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 4 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie del 6 marzo 2021