Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 4 maggio 2021

Elisa Isoardi, intervistata da ‘Tv Sorrisi & Canzoni’, in edicola questa settimana, ha raccontato i primi momenti del rientro in Italia dopo il ritiro da ‘L’Isola dei Famosi 15’:

In passato ho fatto un’operazione per correggere la mia miopia e temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi, ho protetto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso. Ma ora sto bene, posso anche ricominciare a fare della ginnastica leggera. Il mio cagnolino Zenit quando sono rientrata mi ha fatto le feste e non mi ha mollato per tre giorni. Invece i gatti, Tazio e Hally, erano offesi per la mia assenza prolungata. Non mi hanno fatto troppi dispetti, sono orgogliosi nelle loro rimostranze.

[ghshortpost id=174003 title=”Elisa Isoardi: “L’Isola dei Famosi 15? E’ stata durissima”” layout=”post_inside”]

Rosalinda Cannavò contro gli haters

Rosalinda Cannavò, protagonista, stasera di un esilarante scherzo de ‘Le Iene’, con la complicità del fidanzato Andrea Zenga, ha risposto ai tanti haters su Instagram che l’hanno attaccato per i cambiamenti fisici dopo il ‘Grande Fratello Vip 5’:

C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo. So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.

Vera Gemma gelosa di Jeda dopo il bacio con Ilary Blasi? Il gossip

Asia Argento, sui propri social, nelle scorse ore, ha pubblicato alcuni video di Vera Gemma E Jeda. L’ex naufraga, rientrata in Italia dopo l’avventura in Honduras, ha commentato il bacio (dal plexiglass tra il fidanzato ed Ilary Blasi):

Quando Ilary ti ha chiesto com’è questa Isola dei Famosi e tu hai detto…Beh va tutto bene… Tu dovevi dire che si erano rivelati gli altarini, oppure comunque che mancavo… Era la tua opportunità e non l’hai detto… Tu devi essere pronto anche ad altre domande… In Tv funziona così… Devi stare concentrato…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2021


Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: “La nostra storia è finita”

Alba Parietti a Permesso Maisano: “Ero una bambina complicata”