Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 30 dicembre 2021

Letizia Porcu, compagna di Federico Fashion Style, dalle pagine di ‘Novella 2000’, difende, con le unghie e con i denti, la sua storia d’amore:

Possono dire quello che vogliono. L’inseminazione è stata strumentalizzata, e questo mi ha infastidito. Non lo nego, è stata considerata la conseguenza di voci che si rincorrono, o la risposta che qualcuno avrebbe voluto a una domanda che però non ha motivo di essere fatta. La verità la sappiamo solo noi. Tante donne vivono questo percorso come un incubo, perché non sanno quando raggiungeranno il proprio obiettivo e soprattutto se lo raggiungeranno. Io ho rischiato la vita”, svela, “in quel momento. E la vita me l’ha salvata Federico.

[ghshortpost id=236572 title=”Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna? La verità (foto e video)” layout=”post_inside”]

Stefano De Martino ha alimentato il gossip sul suo conto in passato?

Stefano De Martino, intervistata da ‘Fanpage.it’, ha fatto una sorta di ‘mea culpa’ sui gossip alimentati durante il matrimonio con Belen Rodriguez:

Bisogna essere consapevoli del fatto che se l’attenzione delle persone si sposta su una cosa, magari è perché sei tu che stai mandando un messaggio sbagliato. Si è anche complici di certe dinamiche, è inutile prendersela con il mondo. Se stai facendo un lavoro e in giro si parla della tua vita privata, forse dipende anche dal segnale che mandi tu agli altri.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? La smentita

Raoul Bova, protagonista di una lunga intervista di coppia con Rocio Munoz Morales sull’ultimo numero di ‘Grazia’, ha spazzato via i venti di crisi:

La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Grande Fratello Vip 2021, la rivelazione di Giacomo Urtis su Miriana Trevisan (video)

Grande Fratello Vip 2021, Delia Duran: rimandato il suo ingresso come concorrente? La precisazione