Tutte le principale notizie di gossip di oggi venerdì 30 aprile 2021

Roberta Di Padua, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha confessato come procede la frequentazione con Riccardo Guarnieri dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi:

Non gli racconterei più proprio ogni cosa e mi manca l’idea di poterlo fare. La certezza di poterlo capire solo guardandolo negli occhi è venuta un po’ meno. E’ tutto un po’ freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni. Ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili. Credo che l’amore a volte non basti. C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma anche dall’altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti.

[ghshortpost id=174118 title=”Uomini e Donne, Ida Platano: la reazione al ritorno in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua” layout=”post_inside”]

Stefano Bettarini contro Tommaso Zorzi

Stefano Bettarini, durante una diretta Instagram, ha criticato aspramente Tommaso Zorzi che, dopo la vittoria del ‘Grande Fratello Vip 5’, si è buttato a capofitto in varie avventure televisive e non solo (da ‘Il Punto Z’ al ruolo di opinionista a ‘L’Isola dei Famosi 15‘):

È un paracxxo, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso […] Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. […] A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi, vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. […] Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco.

Martina Grado innamorata di Giacomo Czerny? Il gossip

Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny di ‘Uomini e Donne’, è pronta a lasciare il programma. La rivelazione inaspettata all’interno della rivista ufficiale della trasmissione di Canale 5:

Un amore folle che cambia di giorno in giorno, ed é in continua evoluzione. Vedo due persone determinate a portare avanti le proprie ambizioni personali, ma partecipi in quelle dell’altro […] Fuori, credo saremmo complici e complementari.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2021


Valeria Marini e Gianmarco Onestini: bacio a Supervivientes?

Vera Gemma, Jeda: “Sono offeso. Hanno detto che sto con lei perché non ho una casa”