Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 3 maggio 2021

Riccardo Guarnieri, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha rivelato, il tipo di legame instaurato con Roberta Di Padua fuori dal programma:

Alti e bassi. Credo sia normale, durante una storia fresca come la nostra. Siamo in una fase di assestamento. Con Roberta abbiamo alle spalle una lunga conoscenza anche se, usciti dal programma, abbiamo avuto alcune piccole discussioni sui miei lati caratteriali che precedentemente non sembravano essere un problema.

Tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi pace vicina? Il gossip

Giulia Salemi, nel corso di una lunga intervista a ‘Coming Soon’, ha confessato che sta cercando di recuperare il rapporto con Tommaso Zorzi, dopo gli screzi all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Con Tommaso stiamo provando a chiarire, piano piano, prendendoci il tempo necessario. Ho capito dove ho sbagliato con lui, ma gli voglio bene tanto che quando mi ha invitata alla prima puntata del suo programma ci sono andata senza pensarci! Sono molto felice per tutto il successo che sta avendo, credo che sia assolutamente meritato e di certo sta facendo da apripista per tutti i giovani che vogliono convertire le esperienze social in televisive.

[ghshortpost id=174363 title=”Diletta Leotta, ecco la foto del bacio con Ryan Friedkin” layout=”post_inside”]

Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme?

Premiata con l’ennesimo tapiro d’oro di Striscia La Notizia, Diletta Leotta smentisce la rottura con Can Yaman per colpa di alcune foto con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma:

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Samantha De Grenet: “Denuncerei Antonella Elia se mi rovinasse un’opportunità lavorativa”

L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi: “La mia vita non va avanti grazie ai follower” (video)