Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 3 gennaio 2022

Patrizia Pellegrino, ospite di ‘Non succederà più’, la trasmissione, condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, ha espresso il proprio punto di vista sulla coppia Soleil Sorge e Alex Belli del ‘Grande Fratello Vip 2021‘:

La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo. Se fosse stato amore lui avrebbe lasciato la moglie. Non l’ha fatto perché non ha mai pensato di farlo. Voleva fare show di questo tipo. Io so che lei ha un compagno fuori, ma se stai sempre attaccato chiaramente evolve in qualcosa di più. Soleil non è una persona negativa, è molto intelligente. È una persona fascinosa. A volte ha atteggiamenti negativi e esagerati che al Grande Fratello piacciono. A volte ci giocano anche sopra. Lei ci è rimasta male, per me la sua sofferenza era vera.

Lorella Boccia mamma orgogliosa di Luce Althea

Lorella Boccia, intervistata da ‘Oggi’, ha raccontato, per la prima volta, perché, assieme al marito Niccolò Presta, ha scelto Luce Althea come nome della primogenita:

Decide tutto lei, non le manca la personalità. Il papà dice che ha preso da me, e non so se sia un complimento. […] Abbiamo deciso insieme, io e Niccolò. Luce è il nome femminile che più si avvicina a quello del nonno, Lucio, ed è anche il nome con cui mia madre mi chiamava da piccolina. Althea significa “colei che guarisce”, e quando guarisci la tua vita riparte da zero. Per noi è successo questo: la bambina ci ha aperto le porte di un futuro diverso.

Il Capodanno più bello di Rita Dalla Chiesa: il gossip

Rita Dalla Chiesa, in una lunga intervista a ‘Di Più’, ha rivelato quando, dove e con chi ha trascorso il Capodanno più bello della sua vita:

Nel 1992 io e Fabrizio Frizzi abbiamo trascorso l’ultimo dell’anno a Catanzaro, da mia sorella. Abbiamo atteso l’anno nuovo sulla spiaggia, con coperte e spumante, ammirando i fuochi d’artificio in riva al mare. All’alba io e Fabrizio siamo rientrati a casa di mia sorella e abbiamo mangiato un buonissimo tiramisù che, ridendo, abbiamo finito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Gossip: le notizie del 2 gennaio 2022

Gossip: le notizie del 4 gennaio 2022