Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 28 ottobre 2021
Retroscena, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, anteprime, gossip news oggi giovedì 28 ottobre 2021 sui protagonisti dello star system

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 28 ottobre 2021
Morgan: il gossip sulla mancata telefonata a Selvaggia Lucarelli
Morgan, intervistato dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, perché non ha richiamato più Selvaggia Lucarelli dopo un paio di uscite:
Perché non ho ritelefonato a Selvaggia? Perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker, perché Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: ripeto, il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca insieme: la reazione della figlia
Raimondo Todaro, in una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato, la reazione della figlia Jasmine alla temporanea separazione da sua moglie Francesca Tocca:
Jasmine è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati. Questo perché io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: ‘Voi non è che state tanto bene’.
Alex Belli attratto da Soleil Sorge? La reazione di Delia Duran
Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha ribadito, a ‘Novella 2000’, di non temere l’avvicinamento birichino tra il marito e Soleil Sorge all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:
Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte. Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
