Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 28 ottobre 2021

Morgan: il gossip sulla mancata telefonata a Selvaggia Lucarelli

Morgan, intervistato dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, perché non ha richiamato più Selvaggia Lucarelli dopo un paio di uscite:

Perché non ho ritelefonato a Selvaggia? Perché non sono uno che cerca le persone, è la prova che non sono uno stalker, perché Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: ripeto, il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca insieme: la reazione della figlia

Raimondo Todaro, in una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato, la reazione della figlia Jasmine alla temporanea separazione da sua moglie Francesca Tocca:

Jasmine è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati. Questo perché io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: ‘Voi non è che state tanto bene’.

Alex Belli attratto da Soleil Sorge? La reazione di Delia Duran

Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha ribadito, a ‘Novella 2000’, di non temere l’avvicinamento birichino tra il marito e Soleil Sorge all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte. Alex è cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista, e se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Gossip: le notizie del 27 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 29 ottobre 2021