Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 27 ottobre 2021

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Il gossip

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez ha postato una serie di Instagram Stories che, secondo gli amanti del gossip, confermerebbero la crisi con Antonino Spinalbese:

Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta. Perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare.

Serena Enardu critica il comportamento di Miriana Trevisan

Serena Enardu, dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha commentato il comportamento di Miriana Trevisan con Nicola Pisu:

Penso che per essere se stessi ci vogliono le palle. E penso che a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene. Penso che per essere se stessi ci vogliono le palle. In una società come questa bisogna prendere per il culo tutti e a volte vanno avanti le persone che sotto sotto le coperte si coprono tanto bene.

La convivenza di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Intervenendo al ‘GF Party’, Tommaso Stanzani ha rivelato di essere al settimo cielo accanto al fidanzato Tommaso Zorzi:

Sta andando bene. Adesso che sono molto spesso a Milano per lavoro sto qui da lui. Abbiamo iniziato questa convivenza e mi trovo molto bene. Cucina sempre, io sono negato ai fornelli. Lui è bravo. A parte che una volta ha fatto il minestrone e ho dovuto mangiarlo per una settimana intera, ma era buono. Poi è un maniaco del pulito

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Gossip: le notizie del 26 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 28 ottobre 2021