Gossip Italiano
Gossip: le notizie del 28 novembre 2021
Retroscena, indiscrezioni, scoop, pettegolezzi, anteprime, gossip, notizie oggi domenica 28 novembre 2021 sui protagonisti dello showbiz

Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 28 novembre 2021
Ida Platano attacca Diego Tavani di Uomini e Donne? Il gossip
Il ripensamento di Diego Tavani ha lasciato delle cicatrici indelebili in Ida Platano che, in una lunga intervista ad ‘Uomini e Donne Magazine’, ha confessato di aver perso completamente fiducia negli uomini:
Questa storia è stata talmente veloce e disastrosa che credo non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me. Da oggi in poi, aspetterò che mi venga chiesto (ride), e anche se dovessi incontrare un giorno qualcuno fuori dovrà essere lui a chiedermi di fidanzarci. Non farò mai più un gesto così.
Armando Incarnato ancora interessato ad Ida Platano? La verità
Dopo la rottura con Ida Platano, Diego Tavani, intervistato dalla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha svelato, per la prima volta, di un probabile ritrovato interesse di Armando Incarnato per la dama bresciana:
Dopo una delle prime puntate in cui siamo stati al centro del parterre per parlare della nostra storia, Armando si è avvicinato a Ida e l’ha abbracciata per poi chiederle se lei sentisse ancora qualcosa per lui. Da quanto mi ha detto Ida, lei gli ha risposto di provare solo amicizia e Armando invece le ha palesato di provare di più. Questo scambio tra loro, anche se secondo Ida non doveva tangermi, mi ha comunque dato fastidio.
Tina Cipollari contro Ida Platano di Uomini e Donne
Tina Cipollari, nelle scorse ore, ha rilasciato, al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’, una serie di considerazioni su alcuni protagonisti della trasmissione di Canale 5. La vulcanica opinionista se l’è presa anche con Ida Platano che ha interrotto, da qualche settimana, la frequentazione con Diego Tavani. La protagonista del trono over è ‘accusata’ di aver ricevuto l’influenza della storica amica Gemma Galgani:
Certo che potrebbe diventare la sua erede, già lo è diventata.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
