Durante la clip di presentazione del ballo dell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle 2021’, Federico Fashion Style ha lanciato una lunga frecciatina alla giuria che, nelle scorse settimane, hanno cercato di tirar fuori qualche lato nascosto della sua personalità e vita privata.

L’hair stylist, nel video, si è rivolto, in particolare a Selvaggia Lucarelli (Qui, il filmato a partire dal minuto – 2:00)

La telecamera mi eccita, come a Selvaggia eccito io. Lei non vuole farmi domande strane, perché secondo me lei vuole venire a letto con me.

[ghshortpost id=175615 title=”Io sono pazzesco, il nuovo singolo di Federico Fashion Style (testo e video)” layout=”post_inside”]

La blogger, dopo la performance, ha replicato alle provocazioni del parrucchiere:

Senza nemmeno sentirci al telefono siamo arrivati entrambi con le piume, sembra quasi che ci siamo messi d’accordo. Il destino ci sta suggerendo qualcosa. Nella clip dici che vorresti unirti carnalmente con me. Sei sicuro che mi vuoi? A parte tutto però hai fatto una bella cosa sul palco e sei stato divertente. Questa è la baracconata che mi aspettavo da te ed è arrivata. Dai che era una vera baracconata fatta bene, una sorta di carnevale di Anzio.

Non si è fatto attendere la controreplica del protagonista de ‘Il Salone delle meraviglie’:

Devo prendere un po’ di rinforzanti ma ce la farò, sbatto un po’ di uova e via.

Lauri, ospite, la scorsa settimana, di ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1, ha sgomberato il campo sui possibili dubbi legati al suo orientamento sessuale:

Lei insinua sempre che io nasconda qualcosa ma non ho nulla da nascondere, io ammetto di essere eterosessuale non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita ma solo per dei problemi di salute che ho io, non per altro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Gossip: le notizie del 28 novembre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Guendalina Tavassi si candida: “Sogno di rientrare” (video)